Poltrona vintage Ginevra di Quinti
Vuoi sapere quanto costa? Ecco un esempio:
Ginevra
+ iva
Ginevra poltrona imbottita dalla linea morbida e ricercata destinata agli spazi collettivi e attesa, cosi come ideale per utilizzo residenziale, ristoranti e hotel. La seduta di Quinti è imbottita con gomme a densità differenziate per garantire sempre un elevato comfort. La struttura metallica è disponibile in versione fissa su 4 gambe o girevole su basamento a 4 razze nelle finiture Marrone Maserati, Oro, Nichel Satinato.
Sedile, schienale e braccioli possono essere rivestiti in pelle o tessuto con effetto vintage o utilizzando il prezioso e ricercato velluto rmato Rubelli. Grazie alle dimensioni compatte, al particolare disegno dei braccioli ed alla possibilità di personalizzazione, l’effetto estetico nale è sempre di ricercata eleganza. La collezione Ginevra si completa con l’originale e versatile divanetto a due posti, disponibile anche in versione panca ovvero senza spalliera.
La poltrona imbottita senza braccioli rappresenta una valida alternativa alla versione originale. L’assenza dei braccioli rende la seduta compatta e versatile e per questo particolarmente indicata per ristoranti e ambienti con spazi ridotti. L’interessante abbinamento fra poltrone con e senza braccioli e divanetto consente di arredare spazi completi e coordinati.